giovedì 11 marzo 2010

11.03.2010 The Real Deal - [forse non tutti sanno che...]


The Real Deal
[Forse non tutti sanno che...]
Parte dello Staff degli amministratori di questo Blog e dell'omonimo gruppo di FB, che aveva macinato km e km, prendendosi pure un giorno di ferie, per partecipare alla serata presso l'Atlantico, ha fatto conoscenza con alcuni membri della borghese della Capitale.

Tale rendez-vous, ha reso impossibile la presenza in Totum dello staff di "ONORE A NOYZ NARCOS" al Concerto stesso ("perchè quando si apre quella porta, manco per il cazzo che la fanno corta").
Niente è scaturito da questo incontro, che comunque come purtroppo ben sa chi ha o ha avuto a che fare con tali situazioni, si è protratto per tempi inenarrabili.
Francesco avrà sicuramente fatto le veci di tutti.
Finalmente prendo io voce in capitolo, grazie a chi ha iniziato questo post senza di me in base ad un velocissimo scambio di chiacciere telefoniche. Quindi:
Un ringraziamento particolare al Golden Age x i gifts.
Un sano porcodio a chi ci ha fatto compagnia per parte della serata.
[io sono appena uscito, finisco il post e pubblico da un internet caffè nell'attesa che il mio amico mi raggiunga o che mi diano quantomeno notizie in merito..]

Nessun commento:

Posta un commento